[ubuntu-it] R: Rimuovere cornice bianca a icona immagini su desktop

ugorosa a gmail.com ugorosa a gmail.com
Gio 9 Maggio 2013 10:11:07 UTC

Il 09/05/2013 11:44, Piviul ha scritto:
> cosa sono?
una delle cose + utili di tutto l'universo linux
un sacco di utilità che puoi avere cliccando col tasto destro
md5 di un file, spostamento in altra cartella ,conversione audio,
conversione immagini,apertura terminale,eccetera eccetera eccetera e
molto altro ancora
solo per farti vedere la punta dell'iceberg
http://g-scripts.sourceforge.net/
http://wiki.ubuntu-it.org/AmbienteGrafico/Gnome/ScriptNautilus
e se ti metti a cercare in rete non immagini quanto altro c'è ancora.

-cut
> Piviul

ciao ugo