[ubuntu-it] R: Rimuovere cornice bianca a icona immagini su desktop

lccflc lccflc a email.it
Gio 9 Maggio 2013 09:15:15 UTC

Il 09/05/2013 10:47, Giovanni Ortosecco ha scritto:
> Caro Felice,
> prima di tutto è un piacere rileggerTi.

A chi lo dici... bentrovato ;-)

> Facendo appello alla mia piccola esperienza, mi viene in mente forse qualche
> impostazione sotto il Gestore di Configurazione Compiz, oppure sotto Ubuntu
> Tweak potrebbe risolverTi il problema?

Non ci avevo pensato in quanto quasi mai usato, ora ci provo...

> Sicuro che l'icona imposta non abbia "problemi", tipo è multiframes (es. file .
> gif)?

No, sono PNG o altro (SVG) delle icone di sistema

> E' un'icona di sistema, o ha altre origini?
> Non so...

Grazie comunque.
Ma ho trovato anche altre faccende anomale come:
- mancanza degli scripts nel menù alternativo di Nautilus (ho comunque
tentato di reinstallarli);
- impossibilità di aggiungere il terminale fra i programmi di apertura
dei files;
- le directory visulaizzate nel file manger non hanno più l'apertura a
cascata in modo da avere un'unica visuale dell'intero "albero"...
- etc., etc...

InZomma... una vera "puzza" anche se mi pare davvero più veloce e
"reattivo"... che peccato :-(((

> Cari saluti,
> Giovanni

Cari saluti anche a Te.
Felice

 Sponsor:
 Vacanze in agriturismo immersi nella natura dell'entroterra romagnolo, visite guidate, escursioni e soggiorno con le proposte tutto compreso di Costahotels. Info 0541607636
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=12860&d=9-5