[ubuntu-it] R: scaricare foto da telefonino thc con win mobile

Giovanni Ortosecco giortos a inwind.it
Gio 2 Maggio 2013 10:45:14 UTC

salve a tutti, vorrei scricare delle foto fatte con un telefonino thc con win
mobile senza memoria aggiuntiva quindi memorizzate sul dispositivo, ho provato
a collegare il telefonino al pc (ubuntu) ma non viene riconosciuto come memoria
esterna.
qualche suggerimento....
garzie
biagio

Il telefono quale sistema operativo utilizza?
Sicuro che non ci sia una funzione da attivare (tipo "Usa come mass storage
unity") sul telefono quando colleghi il cavo USB al computer?
Esiste un software dedicato (che magari gira sotto winzoz) per lo scaricamento
dei file salvati (foto, video etc...)?

Saluti,
Giovanni