[ubuntu-it] problema con 12.04 lts

Davide Depau david.dep.1996 a gmail.com
Ven 29 Mar 2013 14:13:06 UTC

Il giorno 28 marzo 2013 20:33, smaiurana <smaiurana a gmail.com> ha scritto:

> Il 28/03/2013 20:05, filiasi a iol.it ha scritto:
>
>  Ho comprato un netbook asus Eee pc seashell con linux preinstallato.
>>
> troppo pesante il software center,ti consiglio di usare "synaptic"

> ad ogni modo apri il terminale:
>
>  sudo apt-get update && sudo apt-get upgrade

Io direi di togliere "&&" e di eseguire questo, per riparare tutto:

sudo dpkg --configure -a; sudo apt-get update; sudo apt-get clean; sudo
apt-get install -f; sudo apt-get dist-upgrade

In questo modo farai pulizia di tutti pacchetti non configurati, di quelli
corrotti (perché magari sono stati scaricati male), delle dipendenze
irrisolte e scaricherai tutti gli aggiornamenti ;)

--
Davide

*Cercasi  programmatore Python esperto anche di GTK+ 3 per l'interfaccia di
questo ↓ programma open-source
*
<http://bashkaraoke.altervista.org>