[ubuntu-it] Impostazioni di Sistema ... ne mancano un tot

smaiurana smaiurana a gmail.com
Gio 28 Mar 2013 17:45:29 UTC

Il 28/03/2013 17:02, pacmoit a gmail.com ha scritto:

> Allora a parte che il discorso FF va sistemato in FF,
quello che pensavo pure io
e quello che non
> scritto era che mi capitava anche semplicemente cliccando su un file da
> Dolphin.
> Prima li visualizzavo con lettori di pdf, che ne so tipo okular, con
> gedit non vedi un accidente, perchè me lo chiedi ?

per capire se usavi un lettore di sistema o un plugin di ff.

io i pdf in ff li visualizzo con l'addon "pdf viewer",che trovo molto
comodo perche piu veloce,in quanto firefox non deve aprire un
visualizzatore esterno,poi se vado in "preferenze > applicazioni" alla
voce pdf,come azione ho impostato "salva file"...credo che da li
dovresti poter scegliere l'azione che vuoi

--
  Sergio Maiurana   smaiurana<at>gmail.it   smaiurana<at>teppisti.it

"....è il bagliore di alcuni attimi....è l'errore di mille secoli...."