[ubuntu-it] Impostazioni di Sistema ... ne mancano un tot

Davide Depau david.dep.1996 a gmail.com
Gio 28 Mar 2013 14:22:08 UTC

Il giorno 28 marzo 2013 11:57, pac <pacmoit a gmail.com> ha scritto:

> Da qualche giorno quando provo ad aprire un pdf da FF mi parte Gedit, cosa
> mai successa prima, quest'oggi mi sono deciso per risistemare le
> impostazioni, ma sorpresa !!! Impostazioni di Sistema è cambiatissimo, ci
> sono poche opzioni e per esempio l'associazione applicazioni non c'è
> proprio.
> Come posso fare a risistemare il tutto ?

Le associazioni sono in... Dettagli! Vai su dettagli e scegli le
applicazioni predefinite. Per impostazioni più specifiche scarica dal suo
sito Ubuntu Tweak oppure fai come ha detto ugorosa. Ma, curiosità, non
avevi davvero ancora visto le nuove impostazioni di sistema?

--
Davide
<http://bashkaraoke.altervista.org>