[ubuntu-it] ubuntu 13.04

Filippo Dal Bosco - filippo.dalbosco a gmail.com
Dom 24 Mar 2013 13:09:44 UTC

Il giorno Sun, 24 Mar 2013 13:59:10 +0100
Mattia Rizzolo <mapreri a gmail.com> ha scritto:

> Questa mi č nuova....
> Non puoi "cancellare" un'installazione di grub, puoi soltato
> sovrascriverla. Perņ i menu ti si presentano solo se effettui un boot
> indiretto usando l'opzione chainloader di grub. Se booti direttamente
> il kernel e l'initrd non ti compare alcun menu.
> Spiega meglio cosa intendi con

se booto la 13.04 dal suo grub la cosa va normalmente.

Se invece la booto dal grub di un altra distribuzione mi si presenta il
grub menu della 13.04 invece di partire direttamente come invece mi é
sempre successo

Se cancellassi il grub 13,04 da /dev/sdaX  dove sta la 13.04  questo non
dovrebbe succedere

--
Filippo