[ubuntu-it] [RISOLTO] Openshot spenge il pc?

smaiurana smaiurana a gmail.com
Dom 24 Mar 2013 08:04:08 UTC

Il 23/03/2013 23:43, mauro pecchioli ha scritto:

> Resta una incognita il frequente uscire del programma durante l'editing..

ho provato poco fa a creare un video unendone due e,a parte il carico di
cpu notevole(ma io uso un netbook da 1,6 gighi e poca ram),è sembrato
andare tutto liscio...tranne per il fatto che il video risultante era
troncato a meta.

ho poi riprovato a fare un altro progetto,questa volta di una sequenza
di foto con le varie dissolvenze ed effetti,aggiuggendo anche un file
audio...ed è andato tutto liscio.

nessuna uscita anomala del programma in 12.10 con openshot 1.4.3

--
  Sergio Maiurana   smaiurana<at>gmail.it   smaiurana<at>teppisti.it

"....è il bagliore di alcuni attimi....è l'errore di mille secoli...."