[ubuntu-it] virtualbox

Filippo Dal Bosco - filippo.dalbosco a gmail.com
Lun 18 Mar 2013 19:56:55 UTC

Il giorno Mon, 18 Mar 2013 20:46:01 +0100
lccflc <lccflc a email.it> ha scritto:

> Ieri perņ ho installato la 4.1.20 e quando cerco la macchina virtuale
> da importare mi evidenzia sia i files OVF sia quelli OVA.
da quale versione  ubuntu ?

> Inoltre, accennavi anche ai dischi VDI; da quello che so il formato
> del disco lo scegli in fase di installazione ed il formato in oggetto
> ne consente la gestione da parte di altri sistemi virtuali.

se crei una VM  e poi installi il SO lo puoi fare

Ma se importi direttamente da OVA OVF no.

E non rispetta il tipo di disco dal quale OVA OVF sono stati fatti

--
Filippo