[ubuntu-it] ubuntu 13.04 beta

Filippo Dal Bosco - filippo.dalbosco a gmail.com
Sab 16 Mar 2013 14:29:14 UTC

Il giorno Sat, 16 Mar 2013 15:22:50 +0100
Davide Depau <david.dep.1996 a gmail.com> ha scritto:

> Il giorno 15 marzo 2013 16:43, Filippo Dal Bosco - <
> filippo.dalbosco a gmail.com> ha scritto:

> Controlla l'architettura, magari le immagini sono a 64 bit e la CPU
> del fisso è a 32 bit... prova a avviare un'installazione già presente
> di linux e vedi se c'è qualcosa tipo:
> CPU op-mode(s):        32-bit, 64-bit

é stata una cosa molto strana.

Ho preparato una chiavetta con il solito programmino.

Per fare il boot dalla chiavetta ho dovuto entrare nel bios.

Nel bios c' éra la possibilitá di fare il boot da

MASS STORAGE USB
e qui mi dava errore come da cd.

Poi mi sono accorto che che si poteva fare anche da

MASS STORAGE EFI USB

e qui ha funzionato.

Quello che é strano che sul notebook non ha fatto tutti questi capricci.

--
Filippo