[ubuntu-it] Trasferimenti Bluetooth : dove li mette ?

smaiurana smaiurana a gmail.com
Mar 12 Mar 2013 18:49:26 UTC

Il 12/03/2013 19:35, pac ha scritto:
> Non mi compare alcuna finestrella e neppure si trovano in Scaricati
> Verrebbe il dubbio che non abbia trasferito nulla, ma a quel punto
> almeno un errorino dovrebbe darlo

  non è che stata creata una cartella tipo /bluetooth o qualcosa del genere?

prova a rifare il trasferimento e vedi se ti chiede la destinazione...

--
  Sergio Maiurana   smaiurana<at>gmail.it   smaiurana<at>teppisti.it

"....è il bagliore di alcuni attimi....è l'errore di mille secoli...."