[ubuntu-it] Problema con la posta ( spero RISOLTO ) e nuovo quesito ( montaggio partizioni )

lccflc lccflc a email.it
Dom 10 Mar 2013 22:29:30 UTC

Il 10/03/2013 20:38, Domenico Tarricone ha scritto:

> Ciao a tutti,
>
> Detto questo,  avrei un altro quesito da porvi.
>
> Si riferisce al montare  e allo smontare le partizioni. Mi spiego
> meglio: mentre mi è chiaro il montare una pen drive, se questa non
> viene riconosciuta da Ubuntu, cosa significa montare una partizione? (...)
>
> (...) Quindi cosa vuol dire il doverle montare e poi smontare? E
> perché bisogna farlo?

Perchè potresti avere buoni motivi (sicurezza?) per tenere una
partizione "nascosta" per poi montarla solo in caso di necessità... ad
esempio una partizione NTFS (winzoz) e desideri tenerla "al sicuro" da
virus...
Ciao,
Felice

 Sponsor:
 Ami i PELUCHE? Acquistali online su MisterCupido.com! Tante offerte su: Disney, Simpson, Spongebob, Puffi, Sette Nani, Super Mario, Barbapapà, Teletubbies, Angry Birds, ecc
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=12384&d=10-3