[ubuntu-it] disco rete

Davide Depau david.dep.1996 a gmail.com
Dom 10 Mar 2013 16:32:09 UTC

Il giorno 10 marzo 2013 17:22, Filippo Dal Bosco - <
filippo.dalbosco a gmail.com> ha scritto:

> sono sicuro che sia un x2000, ma mi sono accorto ora che ho sbagliato a
> leggere nel  manuale che comprende sia x2000 che x3000 mischiati
> assieme. L' usb è nel x3000

Nessun firmware, purtroppo. Ne ho cercato anche altri, tra cui Tomato e
DD-wrt, ma senza risultato. Leggi qui:
https://forum.openwrt.org/viewtopic.php?id=33532

Puoi però provare a aggiornare il firmware proprietario, se non è l'ultima
versione. Vai qui <http://support.linksys.com/it-eu/support/linksys/X3000>,
vai su "Scariche" (che italiano...), e scarichi il firmware per AnnexA (lo
standare ADSL italiano).
Non ti so dire altro, mi dispiace... pare che abbia un hardware un po'
troppo esotico per essere supportato... eppure i firmware Linksys sono
open-source...

--
Davide

*Cercasi  programmatore Python esperto anche di GTK+ 3 per l'interfaccia di
questo ↓ programma open-source
*
<http://bashkaraoke.altervista.org>