[ubuntu-it] non fa aggiornamenti

Davide Depau david.dep.1996 a gmail.com
Dom 10 Mar 2013 15:54:55 UTC

Il giorno 10 marzo 2013 10:03, luciopineda <lucio.pineda a gmail.com> ha
scritto:

> Il 10/03/2013 09:45, Luciano Bandini ha scritto:
>
>  Buongiorno,

> problema
> ha dato "apt-get update" e ricevo il seguente avviso
> Ign http://it.archive.ubuntu.com precise-backports InRelease
> Err http://it.archive.ubuntu.com precise Release.gpg
>   Si è verificato qualcosa di anormale nella risoluzione di
> "it.archive.ubuntu.com:http" (-5 - Nessun indirizzo associato al nome
> host)
> 100% [Connessione a it.archive.ubuntu.com]
> È pertinente alla discussione ?
> [...]

Devi andare in Impostazioni di sistema > Sorgenti software e selezionare
"Server principale" anziché "Server italiano".
A volte quello italiano non funziona...

Ciao!

--
Davide

*Cercasi  programmatore Python esperto anche di GTK+ 3 per l'interfaccia di
questo ↓ programma open-source
*
<http://bashkaraoke.altervista.org>