[ubuntu-it] disco rete

Davide Depau david.dep.1996 a gmail.com
Dom 10 Mar 2013 15:52:37 UTC

Il giorno 10 marzo 2013 16:31, Filippo Dal Bosco - <
filippo.dalbosco a gmail.com> ha scritto:

>  sarebbero le stesse per accedere via browser al router ?

Penso di sì. Comunque ti direi di cercare informazioni su OpenWRT, è un
firmware per device di questo tipo basato su Linux e open-source. In ogni
caso ci perdi la garanzia, però dovrebbe valerne la pena (nel mio router
non sono riuscito a installarlo, e ne avrei veramente bisogno perché fa
proprio ca**re...)

--
Davide

*Cercasi  programmatore Python esperto anche di GTK+ 3 per l'interfaccia di
questo ↓ programma open-source
*
<http://bashkaraoke.altervista.org>