[ubuntu-it] Problema con la posta

Filippo Dal Bosco - filippo.dalbosco a gmail.com
Dom 10 Mar 2013 15:07:15 UTC

Il giorno Sun, 10 Mar 2013 15:07:04 +0100
Mattia Rizzolo <mapreri a gmail.com> ha scritto:

> non è che hai disattivato la ricezione delle email da parte della ML?
> Vai nelle opzioni in
> https://lists.ubuntu.com/mailman/options/ubuntu-it e controlla di aver
per la cronaca io dovrei ricevere anche le mie mail ma pur essendo
settato a Yes non le ho mai ricevute fin da quando mi sono iscritto con
l' attuale account. Con quello vecchio le ricevevo.

Quindi quando spedisco non capisco se non risposte sono dovute al fatto
che la mia email non  è arrivata oppure che l' argomento non interessa.

--
Filippo