[ubuntu-it] non fa aggiornamenti

aspex aspex a email.it
Dom 10 Mar 2013 09:52:36 UTC

In data domenica 10 marzo 2013 10:18:41, luciopineda ha scritto:

Ciao, dopo breve ricerca su google una ad esempio qui
http://forum.spreatech.it/showthread.php/21633-Ubuntu-10-04-problema-apt-get-update-EX-Problema-con-l-update    (prima di leggere la tua risposta) proverò
più tardi ad aggiornare.
    Ma mi piacerebbe sapere la differenza tra server italiani e quelli
principali da dove posso capirlo?
    Per esempio è il sources.list ? O altro ?
    Grazie

  Dal programma che utilizzi per installare il software, vai in Sorgenti
software e li hai l'opzione per configurare i server.
(dipende da quale software utilizzi - io sono su kubuntu ed utilizzo Muon, ma
tu dovresti avere "Software Center").
Ciao
Sandro

--
aspex - http://www.majaglug.net
Kubuntu 12.10-GNU/Linux bluestar 3.5.0-23