[ubuntu-it] Istallare stampante di rete.

lccflc lccflc a email.it
Mar 5 Mar 2013 16:16:32 UTC

Il 05/03/2013 16:59, Caverni Riccardo ha scritto:
> Salve scusate il disturbo.
> Uso Ubuntu 12.10 ho una stampante hp 4250 e non riesco ad utilizzarla.
>
> La ho collegata alla rete, quando faccio aggiungi - stampante di rete
> la trova :
>
> HP LASERJET 4250 (NPIOF7B1D, 10.66.122.46)
> Descrizione : Stampante di rete AppSocket/JetDirect via DNS-SD
>
> clicco avanti- avanti -applica mi chiede stampare pagina di prova
> clicco stampa dice pagina inviata come lavoro 9001  ma appare la
> figurina della stampante con una "i" in un cerchio azzurro e non
> stampa niente.

> [...]

Sarà banale, ma hai verificato che gli indirizzi IP (tra stampante e PC)
corrispondono?
Felice

 Sponsor:
 Ami l'arte e vuoi arredare casa con stile? Su MisterCupido.com puoi acquistare le RIPRODUZIONI DEI QUADRI di: Van Gogh, Monet, Klimt, Modigliani, Cezanne, Hayez, Michelangelo, Raffaello, ecc
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=12386&d=5-3