[ubuntu-it] Istallare stampante di rete.

Caverni Riccardo caverni a quipo.it
Mar 5 Mar 2013 15:59:08 UTC

Salve scusate il disturbo.
Uso Ubuntu 12.10 ho una stampante hp 4250 e non riesco ad utilizzarla.

La ho collegata alla rete, quando faccio aggiungi - stampante di rete la
trova :

HP LASERJET 4250 (NPIOF7B1D, 10.66.122.46)
Descrizione : Stampante di rete AppSocket/JetDirect via DNS-SD

clicco avanti- avanti -applica mi chiede stampare pagina di prova clicco
stampa dice pagina inviata come lavoro 9001  ma appare la figurina della
stampante con una "i" in un cerchio azzurro e non stampa niente.

Ho altre due stampanti hp istallate che funzionano bene

Se qualcuno mi puo' aiutare con parole semplici xche' non riesco ad
uscirne .

Grazie in anticipo e Saluti Riccardo