[ubuntu-it] ubuntu 12.04

lccflc lccflc a email.it
Dom 30 Giu 2013 23:06:31 UTC

Il 30/06/2013 22:57, Isaia35 ha scritto:
> Io consiglio anche Piuma Linux: ha Mate, è leggera, ben fatta e non è
> da ottimizzare da zero: basta installare i programmi di cui si ha
> bisogno...
>
> Ciao!
> Carlo

Anch'io ho un'ottima esperienza di Piuma.
Puoi ricordare la login della live?
La password è "blank" (cioè non bisogna scrivere nulla, ma la login non
la ricordo :-(((
Grazie,
Felice

 Sponsor:
 Tour culturali alla scoperta dei borghi medievali della romagna con le escursioni organizzate da Costahotels con pernottamento incluso nelle strutture convenzionate. Per info 0541607636
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=12915&d=1-7