[ubuntu-it] Non parte più Ubuntu 13.04 : AIUTO !!!!

lccflc lccflc a email.it
Mer 26 Giu 2013 21:46:41 UTC

Il 26/06/2013 22:36, Alberto ha scritto:

> Magari installando DraftSight per Ubuntu?
> http://www.3ds.com/it/products/draftsight/download-draftsight/

Se hai letto bene dico che in Debian DraftSight non si installa più...
quindi parliamo della .deb che si preleva dal sito... sono anni che
adopero DraftSight ma da un pò di tempo Debian è tagliata fuori.

> Non uso Windows (o meglio, uso SOLO vari Linux) da qualche anno,
> facendo grafica, musica e quant'altro.. e non mi manca.

Perchè ovviamente hai alternative, ma uno studio tecnico ne ha davvero
poche di alternative e, ti assicuro, è uno sbattimento continuo... ad
ogni aggiornamento, anche minimo, il cuore mi sale in gola, e sì che
aggiorno pochissimo :-(((

> Se non esistono richieste specifiche da parte di un'azienda non riesco
> a vederne la necessità.
> Saluti
> Alberto

Vorrei avere la tua fortuna, invece :-(((
Ciao,
Felice

 Sponsor:
 SIMPSON: Acquista Peluche, Gadget e Abbigliamento Originale su mistercupido.com
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=12901&d=26-6