[ubuntu-it] Ubuntu Software Center: pgrs gratis o a pagamento?

Franco Abitante franco a franco.abitante.name
Ven 21 Giu 2013 19:20:38 UTC

Il 21/06/2013 19:30, Davide Depau ha scritto:

> Sono gratis! Sono semplicemente state pubblicate diversamente dalle
> altre app open-source, ed è richiesto registrarsi a Ubuntu SSO per
> poterle scaricare. Non preoccuparti :)

Non preoccuparti? uhm...

stanno introducendo software non libero all'interno di un ecosistema libero

non sono un talebano della GPL ma un filino mi preoccupo lo stesso