[ubuntu-it] Ubuntu Software Center: pgrs gratis o a pagamento?

Stefano Franzato franzato a email.it
Ven 21 Giu 2013 17:14:21 UTC

Ciao a tutti!
  Vorrei capire e sapere se sia capitato anche  a voi cio che sempre più
spesso capita a me quando utilizzo l'Ubuntu software center per
installare programmi.
Certi si vede son dichiarati "a pagamento" e va bene! Ma altri
dichiarati "gratuiti" al momento dell'installazione il classico bottone
in alto a destra che, solitamente, con i pgrs gratuiti ha la dicitura
"installa" me lo ritrovo con la dicitura "acquista" e, cliccandolo, si
entra in una procedura di pagamento che non ho seguito. Ma se il tal
programma era (ed è) dichiarato "gratuito" perché mi si presenta quel
bottone con scritto "acquista"? C'e un modo che sappiate per installarlo
gratuitamente come dichiarato? Secondo voi è un bug dell'USC (Ubuntu
Software Center)?

Saluti

  Stefano

 Sponsor:
 PEPPA PIG: Acquista Peluche, Gadget e Abbigliamento Originale su mistercupido.com
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=12897&d=21-6