[ubuntu-it] Non parte più Ubuntu 13.04 : AIUTO !!!!

Davide Depau david.dep.1996 a gmail.com
Mer 19 Giu 2013 05:25:16 UTC

On Jun 18, 2013 1:18 PM, "lccflc" <lccflc a email.it> wrote:

> ----Messaggio originale---- Da: pacmoit a gmail.com Data: 18/06/2013 12.30
A: "Supporto per gli utenti Italiani di Ubuntu"<ubuntu-it a lists.ubuntu.com>
Ogg: [ubuntu-it] Non parte più Ubuntu 13.04 : AIUTO !!!!

>?pacPS : Per
>

> Win ti ha "sput******to" grub2
> Pare però che tu hai ancora il boot quasi intatto.

Piccolo off-topic: secondo me nel codice di windows c'è qualcosa che trova
e danneggia linux. Non si spiegano tutti questi Ubuntu che non partono dopo
errori di win. A un mio amico (e anche a me) windows ha danneggiato la
partizione di Ubuntu con GRUB, e quando ha vistoo GRUB rescue è andato in
panico...