[ubuntu-it] Non parte più Ubuntu 13.04 : AIUTO !!!!

lccflc lccflc a email.it
Mar 18 Giu 2013 15:55:23 UTC

Il 18/06/2013 17:32, Giovanni Ortosecco ha scritto:

> Scusatemi se insisto, ma se fai il boot da sdb, è normale che ti
> carichi quello presente su quel disco.
> Installa o reinstalla il grub su sda, impostando nel bios come disco
> partente lo stesso sda e non dovresti avere problemi. :)
>
> Saluti,
> Giovanni

Giustissimo, e questa potrebbe essere una soluzione.
Ma se ha la versione sbagliata dovrebbe cercare di avviare proprio
quella e eventualmente reinstallare grub2 (se si è rovinato) oppure
downgradare alla versione corretta.
Quello che mi sembra strano è che con la live non abbia risolto.
Auguri ancora,
Felice

 Sponsor:
 Offerta speciale PEC per ditte individuali e liberi professionisti, sconto del 20% se attivi ora!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=12827&d=18-6