[ubuntu-it] aggiornamento java

brunazzi a tiscali.it brunazzi a tiscali.it
Dom 16 Giu 2013 08:04:49 UTC

Su ubuntu 12.10 ho installato l'aggiornamento java su firefox funziona
tutto perfettamente su chrome mi dice che devo aggiornare java ….. ma
poi non me lo fa fare …. non capisco dove sbaglio !, grazie
andrea

Invita i tuoi amici e Tiscali ti premia! Il consiglio di un amico vale più di uno spot in TV. Per ogni nuovo abbonato 30 € di premio per te e per lui! Un amico al mese e parli e navighi sempre gratis: http://freelosophy.tiscali.it/