[ubuntu-it] vbox resize

lccflc lccflc a email.it
Sab 15 Giu 2013 13:36:37 UTC

Il 15/06/2013 06:04, ledzep55 @vodafone.it ha scritto:
> Ciao Filippo,anche io ho il problema di essere al limite con Vbox dove
> ho XP , puoi gentilmente dirmi come sei riuscito ad aumentare la
> memoria ?
>
> Grazie
> Mauro

Se non vuoi impazzire, vuoi un risultato sicuro e ami le istruzioni in
italiota (italiano-idiota), leggi qui:
http://danieleparlante.wordpress.com/2007/10/30/aumentare-le-dimensioni-di-un-disco-di-virtualbox/

Auguri,
Felice

P.S. se poi gparted lo metti (che puoi far convivere con altri
"coltellini svizzeri") in una chiavetta usb predisposta con MultiSystem
che trovi qui:
non sprechi neanche 1 cd

 Sponsor:
 SIMPSON: Acquista Peluche, Gadget e Abbigliamento Originale su mistercupido.com
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=12901&d=15-6