[ubuntu-it] segnalibri nella 13.04

lccflc lccflc a email.it
Mer 12 Giu 2013 14:21:45 UTC

Il 12/06/2013 14:40, Piviul ha scritto:
> Vedi Felice, sei proprio contorto... per quanto mi riguarda hai il
> solo problema di essere veramente troppo Felice/Parteno-centrico e lo
> dimostra il fatto che continui a dire che io ce l'ho con te (...)

Nooooooooooooooo... non dico ce l'hai con meeee... il fatto che tu
avresti potuto sbranarmi era una metaforaaaaaaaaaaa... così, giusto per
proferire una battuta... 'U capisti (te lo dico in siculo così non dici
che sono partenocentrico... anche se, in effetti, lo sono) ;-)))

Sei tu che l'hai presa in maniera troppo "seriosa"... e comunque non era
mia intenzione!

Che poi tu non sia d'accordo con alcune mie asserzioni (faccenda questa
reciproca) è il bell'aspetto della vita che, appunto, è bella perchè è
varia ;-)))

Cappitto mi hai?
Te lu sì capito?
'E capit' comm' stann' 'e fatt'?
M'haggio spiegat' bbuono?
Ti gha capio?
Gheto capio?

Sperem...
Felice

 Sponsor:
 Offerta speciale PEC per ditte individuali e liberi professionisti, sconto del 20% se attivi ora!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=12827&d=12-6