[ubuntu-it] segnalibri nella 13.04

lccflc lccflc a email.it
Mar 11 Giu 2013 19:53:48 UTC

Il 11/06/2013 15:39, Piviul ha scritto:

> Guarda che io non ho mai sbranato nessuno a meno che non indichi con
> "sbranare" esprimere un'opinione diversa. Ad esempio ancora dissento
> da quello che hai espresso nelle tue ultime mail e provo per
> un'ennesima volta a dirti dove dissento con la speranza che non ti
> offenda e che non parta con la tua solita lagna che ce l'ho con te.

Sai cosa ti manca? e, credimi, lo dico amabilmente: ti manca un pò di
sana ironia Parte-Nopea e Parte-Napoletana.
Ma ti pare che io mi possa offendere per i tuoi dissensi verso di me? Ma
daiiiiiiiii... hai davvero una magra stima del sottoscritto.

> Ti lamenti che ubuntu (...)

Sì, forte e chiaro, mi lamento ed intendo continuare a farlo in futuro
anzi, in eterno... quando qualcosa turba il mio equilibrio lavorativo
divento una belva e con qualcuno me la devo prendere... c'è Ubunzoz? e
me la prendo con Ubunzoz!!!
Mi spiace, ma è così! E ciò nonostante la simpatia che provo per te ;-)))

> Nulla ti vieta comunque di passare ad un altro DE o distribuzione e se
> eviti continuamente di lamentarti sterilmente te ne sarò per il futuro
> immensamente grato.

Amico mio, oltre ad un sano senso dell'ironia ti manca anche una sana
abitudine democratica... sempre con affetto ma quello che devo, voglio,
posso fare, lascialo decidere a me... te ne prego :-))))
Altrimenti a mia volta ti dò un suggerimento: mettimi fra gli indirizzi
indesiderati... potrà dispiacermi ma poi me ne farò una ragione...
> Un saluto
> Piviul

Dieci saluti ed una vigorosa stretta di mano.
Felice

 Sponsor:
 ANGRY BIRDS: Acquista Peluche e Gadget Originali su mistercupido.com
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=12900&d=11-6