[ubuntu-it] segnalibri nella 13.04

lccflc lccflc a email.it
Mar 11 Giu 2013 11:47:44 UTC

Il 11/06/2013 12:34, aspex ha scritto:

> Aiutooooooo!!!! :-))))
>
> Quando vuoi Felice... :-))
>
> Per wine l'unico pacchetto che utilizzo è Office 2007 e va che è una
> meraviglia
>
> ("meraviglia" è inteso che va come su piattaforma nativa).
>
> In più utilizzo un software in versione portabile (cioè rimaneggiato)
> che è pdf Edit, anche questo non si lamenta... (per ora).

eheheheheheheheheh... ti sto rispondendo proprio da Kubuntu...
Ora faccio un bel backup dal 3° boot e, con Clonezilla, lo ripristino in
primary boot...
Infatti ho verificato che gli aggiornamenti non hanno creato nessu
problema e i software professionali funzionano quasi tutti al 100% (ciò
che non va è marginale e già so che posso "aggiustarlo" utilizzando una
versione ad hoc di wine)
A presto,
Felice

P.S. comunque sto rivalutando l'ipotesi di mettere in funzione anche la
cara vecchia Debian (di riserva)...

 Sponsor:
 PEPPA PIG: Acquista Peluche, Gadget e Abbigliamento Originale su mistercupido.com
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=12897&d=11-6