[ubuntu-it] segnalibri nella 13.04

lccflc lccflc a email.it
Mar 11 Giu 2013 09:39:43 UTC

Il 11/06/2013 11:08, Giovanni Ortosecco ha scritto:
> Infatti, calma ragazzi!! :) Penso che Sandro abbia ragione, Felice
> infatti più di una volta, anche in passato, si è riferito alle
> modalità di gestione e non alla filosofia! Ci mancherebbe!! Un'ottima
> giornata a Tutti. Giovanni

Un applauso anche a Te... se non ci foste Voi a prendere le mie difese
il buon Piviul mi avrebbe già più e più volte sbranato...
Grazie Giovanni, hai fatto centro anche stavolta...
Buona giornata a Te ed a Tutti.
Felice

P.S. Mò però passo a Kubuntu poi, con calma, proverò a downgradare la
13.04 (che però passa in 2° boot)

@ Sandro (Aspex)
Preparati a ricevere le mie "rotture" di scatole ;-)))

 Sponsor:
 BARBAPAPA': Acquista i Peluche Originali su mistercupido.com
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=12898&d=11-6