[ubuntu-it] DraftSight ha smesso di funzionare

lccflc lccflc a email.it
Mar 11 Giu 2013 09:27:34 UTC

Il 11/06/2013 09:23, Piviul ha scritto:
> Mi sembra di aver capito che hai avuto il problema dopo un
> aggiornamento giusto? Puoi sempre fare il downgrade. Prova a dare
> un'occhiata qua:
> http://ubuappunti.blogspot.it/2013/01/downgrade-dei-pacchetti-ubuntu.html
>
> Ciao
>
> Piviul

Grazie,
Perņ, sperando di risolvere rapidamente ho optato per il passaggio alla
13.04...
gravissimo errore... poco fa, si č aggiornato Xorg e questo dongle TV:
Bus 002 Device 005: ID 07ca:a835 AVerMedia Technologies, Inc.
ha smesso di funzionare...
InZomma... dalla padella alla brace!
Stavolta mi sa che devo proprio downgradare anche se, trattandosi di
Xorg, non sarą nč facile nč indolore.
Quasi quasi passo direttamente a Kubuntu... perdo un'ora ma prima o poi
l'avrei fattoperchč non mi fido pił di Ubuntu.

Comunque grazie Piviul, i tuoi consigli sono sempre precisi e preziosi.
Felice

 Sponsor:
 Offerta all inclusive giugno a Rimini in hotel per famiglie con un bimbo gratis fino a 7 anni in quadrupla. Pensione completa, servizio spiaggia.Bevande ai pasti. Da euro 24.50 al giorno a persona
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=12906&d=11-6