[ubuntu-it] Ripristinare programmi con dpkg --get-selections

Mario mariogolf2 a tiscali.it
Lun 10 Giu 2013 22:22:56 UTC

Il 11/06/2013 00:13, Luca 'remix_tj' Lorenzetto ha avuto l'onore e
l'ardire di scrivere:

> Non penso dipenda da quello. Hai provato a lanciare apt-get
> dselect-upgrade senza settare nuovamente le selezioni? mi sembra molto
> strano che un cambio arch rompa cos� tanto.
>

> --
> "E' assurdo impiegare gli uomini di intelligenza eccellente per fare
> calcoli che potrebbero essere affidati a chiunque se si usassero delle
> macchine"
> Gottfried Wilhelm von Leibnitz, Filosofo e Matematico (1646-1716)
>
> "Internet � la pi� grande biblioteca del mondo.
> Ma il problema � che i libri sono tutti sparsi sul pavimento"
> [...]

Hai messo gli stessi repo che erano in sources.list e in sources.list.d
della precedente installazione?

Mario