[ubuntu-it] Ripristinare programmi con dpkg --get-selections

Lun 10 Giu 2013 22:13:13 UTC

2013/6/11 Stemaz <docste a tiscali.it>:

> Funziona, funziona...
> Ho installato un paio di cosette, tipo synaptic e openvpn, e tutto è andato
> bene.
> Mi sa che il problema è il cambio di architettura E di versione.
> Ora delle due: o reinstallo tutto a manina (ed è un'occasione per sfalciare
> via roba che non uso più, tipo kde), o piallo la partizione con la 13.04 e
> riprovo installando la 12.04 (ma al pensiero di rismanettare per ottenere un
> dual boot con efi mi viene male).

Non penso dipenda da quello. Hai provato a lanciare apt-get
dselect-upgrade senza settare nuovamente le selezioni? mi sembra molto
strano che un cambio arch rompa così tanto.

macchine"

Luca 'remix_tj' Lorenzetto, http://www.remixtj.net , <lorenzetto.luca a gmail.com>