[ubuntu-it] Ripristinare programmi con dpkg --get-selections

Stemaz docste a tiscali.it
Lun 10 Giu 2013 22:00:22 UTC

In data 10/06/2013 23:50 Luca 'remix_tj' Lorenzetto ha scritto:
> Ma se provi ad installare qualsiasi altra cosa con apt-get funziona o
> da lo stesso errore?

Funziona, funziona...
Ho installato un paio di cosette, tipo synaptic e openvpn, e tutto è
andato bene.
Mi sa che il problema è il cambio di architettura E di versione.
Ora delle due: o reinstallo tutto a manina (ed è un'occasione per
sfalciare via roba che non uso più, tipo kde), o piallo la partizione
con la 13.04 e riprovo installando la 12.04 (ma al pensiero di
rismanettare per ottenere un dual boot con efi mi viene male).

--
Stemaz
docste a tiscalinet.it