[ubuntu-it] segnalibri nella 13.04

Mattia Rizzolo mapreri a ubuntu-it.org
Lun 10 Giu 2013 19:22:50 UTC

2013/6/10 Giovanni Ortosecco <giortos a inwind.it>:

> Ciao Felix,
> a me pare che puoi farlo: andando in una posizione qualsiasi es.
> /home/forzanapoli/cavani, per aggiungere la cartella "cavani" ai segnalibri
> vai sulla "rondella" in alto a destra delle "location options".
> Da qui potrai scegliere di aggiungere ai segnalibri la suddetta cartella.
>
> Attendo conferma.
> Un abbraccio,
>
> Giovannit

ah, Felice, Felice..
E sì che ormai dovresti aver capito che sta combinando il team GNOME....
Sai che continuano a eliminare feature, ma adirittura i segnalibri U.u

In effetti ci ho messo molto anch'io quanto è approdato nautilus 3.6
nei repo a trovare come aggiungere segnalibri :\

--
regards,
                                                Mattia Rizzolo

GPG Key: 4096R/B9444540    http://goo.gl/I8TMB