[ubuntu-it] segnalibri nella 13.04

Giovanni Ortosecco giortos a inwind.it
Lun 10 Giu 2013 19:17:46 UTC

Il 10/06/2013 21:05, lccflc ha scritto:
> Se avessi tra le mani chi ha smanettato nella gnome della 13.04 potrei
> ucciderlo.
> A meno di mia clamorosa svista non esiste più la possibilità di
> aggiungere una directory nei segnalibri...
> Ma porca paletta, che cacchio hanno combinato?
> E per mia somma disgrazia non sono ancora pronto a passare a
> Kubuntu... bleaaaaahhhhhhhhhhhh
> Felice

Ciao Felix,
a me pare che puoi farlo: andando in una posizione qualsiasi es.
/home/forzanapoli/cavani, per aggiungere la cartella "cavani" ai
segnalibri vai sulla "rondella" in alto a destra delle "location options".
Da qui potrai scegliere di aggiungere ai segnalibri la suddetta cartella.

Attendo conferma.
Un abbraccio,

Giovanni

--