[ubuntu-it] R: Re: R: Re: 12.04 bloccato

harlock harlock a vecchiomago.net
Dom 9 Giu 2013 07:23:44 UTC

Il 08/06/2013 22:12, filiasi a iol.it ha scritto:

> l'interruttore č riaccenderlo. Quando l'ho riacceso si č bloccato alla
> schermata iniziale con la marca e cosė rimane.

riesci ad entrare nella configurazione del bios?
se riesci verifica la sequenza di boot

se non riesci temo che si profili la via dell'assistenza.

la sola cosa che puoi verificare senza invalidare la garanzia e' la ram.
se ne avessi sotto mano un banco con le stesse caratteristiche (dovrebbe
essere sodimm ddr2-800) varrebbe la pena provare a sostituirlo e vedere
se il problema persiste.

--
ciao

http://www.vecchiomago.net/