[ubuntu-it] R: Re: 12.04 bloccato

smaiurana smaiurana a gmail.com
Sab 8 Giu 2013 17:43:05 UTC

Il 08/06/2013 19:27, harlock ha scritto:

> ubuntu preinstallato non e' tanto strano...
>
> io ne ho diversi, tutti asus, pero' attualmente uno solo ha ancora la
> release originale, si chiama X201.

si lo so anch'io,pero è strano che un hardware con una versione di
ubuntu ad hoc..di punto in bianco non si avvii piu,visto che tra l'altro
il doc,come dice lui "non molto ferrato di informatica",poteva sballare
grub etc etc.

il mio dubbio era rivolto ad altro...

--
  Sergio Maiurana   smaiurana<at>gmail.com   smaiurana<at>teppisti.it

"....è il bagliore di alcuni attimi....è l'errore di mille secoli...."