[ubuntu-it] R: Re: R: Re: 12.04 bloccato

ugorosa a gmail.com ugorosa a gmail.com
Sab 8 Giu 2013 17:23:36 UTC

Il 08/06/2013 19:16, filiasi a iol.it ha scritto:
> E' un netbook asus con Linux preinstallato. Cos'è' un troll? Io faccio il
> medico non so il gergo e capisco quelle poche cose che mi servono di computer.
> Saluti
> Ugo
hai provato ad avviarlo da livecd o da penna usb? se si va?
che modello è esattamente di pc?
se fosse grub che non parte potresti seguire questa guida
http://wiki.ubuntu-it.org/AmministrazioneSistema/Grub
e c'è anche come ripristinarlo
l'ultima volta che si è acceso normalmente cosa hai fatto?(installato
programmi o altro?)
più informazioni dai + facile è capire cosa e come fare
visto che sei un medico se venisse da te un paziente e ti dicesse solo
per telefono "non sto bene" cosa potresti capire? e con il pc è + o- lo
stesso
ciao ugo