[ubuntu-it] Aiuto per chiavetta sandisk ostinatamente read-only

f.b. francoadmin a gmail.com
Sab 8 Giu 2013 15:36:20 UTC

La chiavetta è nuova?
Io ho risolto un problema analogo con Gparted:
- cancella la partizione e/o le artizioni della chiavetta
- crea una nuova partizione
a me ora funziona
ciao
franco