[ubuntu-it] Aiuto per chiavetta sandisk ostinatamente read-only

mauro pecchioli maupec a iol.it
Sab 8 Giu 2013 08:12:41 UTC

Il 08/06/2013 09:17, Davide Depau ha scritto:

> Non ho letto tutte le risposte precedenti, ma probabilmente
> sudo mount -o remount,rw <device chiavetta>
> potrebbe aiutare :)

:-(

mauro a mauro-EasyNote-TJ65 ~ $ sudo mount -o remount,rw /dev/sde1
mount: cannot remount dispositivo a blocchi /dev/sde1 read-write, is
write-protected

grazie comunque Davide :-)

Appena ho tempo provo anche gli altri ultimi aiuti e suggerimenti che
ancora non ho sperimentato, e intanto scrivero' anche all'assistenza
della Sandisk.

Buon fine settimana a tutti!

mauro

--