[ubuntu-it] [RISOLTO] rsync in rete domestica..

mauro pecchioli maupec a iol.it
Gio 6 Giu 2013 16:00:35 UTC

Il 06/06/2013 17:19, Piviul ha scritto:
> ti manca (credo) soltanto la gioia di non dover inserire la password;
> dai un'occhiata anche al comando ssh-copy-id

..ah, quindi sarebbe una scorciatoia alla procedura scp... ecc... come
descritto nelle due righe del piemontewireless, che raggiunge lo stesso
scopo, tant'e' che dopo quella procedura entro nel server senza
autenticazione, visto che scp, poi cat, ecc, hanno gia' messo la mia
chiave nell'authorized.keys del /home/server/.ssh/ :-)

gracias !

--
Mauro Pecchioli
Medico, Firenze