[ubuntu-it] [OFF-TOPIC] Perplessita su GPG - Come salvare una Chiave Privata

Francesco Cargiuli anything.everything83 a gmail.com
Lun 3 Giu 2013 13:32:56 UTC

Ciao a tutti, premetto che ho cercato fino all'ultimo di evitare di
scrivere in questa mailing list ma quella di GPG č in inglese e diciamo che
la domanda era difficile da porre in inglese :)
Perciņ scusate il mio off-topic...

Ho letto tutti i manuali riguardanti GPG sul sito gnupg.org ma devo dire
che non ho trovato l'informazione che cercavo. Ho creato una coppia di
chiavi (pubblica e privata), ho creato il certificato di revoca, perņ
quando devo andare a salvare la parte private della coppia di chiavi...
BUIO!
con l'opzione --export esporto solo la parte pubblica quindi...
la parte privata come cavolo faccio a salvarla?? Cos'č?? un file?

Grazie ancora e portate tanta pazienza.

Ciao
--
Francesco Cargiuli