[ubuntu-it] Non ho la selezione kernel all'avvio

pac pacmoit a gmail.com
Mer 31 Lug 2013 10:37:25 UTC

Ho installato su virtualbox ubuntu 12.04 e poi su questa ho installato il
kernel 3.4.1 l'aggiornamento del grub mi mostra che nel menu iniziale c'
questa voce insieme al controllo della memoria e anche un kernel 3.2.0-51
Ho tolto come mio solito lo splash screen grafico iniziale per vedere
quello fa, ma ... non gliene pu fregare di meno ...
All'avvio ho una bella schermata colorata, nessun messaggio e nessuna
scelta di kernel da utilizzare. Che cosa debbo fare ?