[ubuntu-it] Menu di ripristino

Dott. Fabio Quarchioni fabio.quarchioni a gmail.com
Mer 31 Lug 2013 04:35:47 UTC

> Può darsi. Cosa devi fare col menu di ripristino?

Solo averlo a disposizione per quando mi serve... anzichè ricordarmi i
comandi è comodo usare il menu: purtroppo non è che tutti i giorni uso
la console, a parte per apt...

> Prova a eseguire questi comandi dalla console root che ti appare per
> rimettere a posto, e poi riprova a mettere il menu di ripristino:
>
> mount -o remount,rw /   # Rimonta la partizione principale in modalità di
> scrittura
> update-burg             # Ricarica il menu del BURG
> Ciao!
> --
> Davide

Ahimè non ha funzionato, appare sempre la console di root e basta...
debbo mandare il log?