[ubuntu-it] Installazione da iso senza CD

Davide Depau david.dep.1996 a gmail.com
Ven 26 Lug 2013 17:35:25 UTC

2013/7/26 Marco Sette <m77it a yahoo.it>

> Ok,
> grazie per le informazioni.
> Penso che la prossima settimana provero' a cimentarmi.
>
> Tra l'altro dopo aver visto che con wine posso far girare office sotto
> linux (e' un altro pc) sto seriamente prendendo in considerazione l'idea di
> mollare del tutto windows e al al limite tenerlo dentro linux in una
> macchina virtuale.
> Grazie,
> Marco

Ottima idea. L'unica cosa che ti consiglio per office su Wine č di attivare
l'antialiasing per i caratteri; se lo metti con playonlinux basta che
installi "FontSmoothing_RGB" nel prefisso dove hai installato office; se lo
installi direttamente tramite Wine trovi delle guide su internet che perņ
richiedono qualche modifica al registro di Wine.

--
Davide
<http://bashkaraoke.altervista.org>