[ubuntu-it] Impossibile copiare su Ipod

pac pacmoit a gmail.com
Ven 26 Lug 2013 08:24:24 UTC

Ho un vecchio Ipod che ubuntu mi vede come Ipod Black Video.
Se provo a cancellare o copiare delle canzoni con Amarok 2.7 oppure GTKPOD
o Clementine o altro non c' niente da fare, mi esce con errore. Amarok non
dice che tipo di errore, mentre GTKPOD mi dice che praticamente non ha i
permessi.
Ho installato hfsplus, ma non ho risolto nulla e i permessi non li cambia
Questo sul mio pc e sul portatile. Ma .... se vado in un mio vecchissimo PC
su cui c' Debian Lenny e Amarok 1.4 funziona tutto alla perfezione e i
permessi sono i medesimi.
Da cosa pu esser dato questo problema ?
A titolo informativo se prendo l'Ipod dell'altra mia figlia funziona
benissimo anche su Ubuntu