[ubuntu-it] Pagina Iniziale Konqueror

pac pacmoit a gmail.com
Lun 22 Lug 2013 08:29:38 UTC

Ho resettato ubuntu con il comando ubuntu --reset-icons ed ecco la novità.
Konqueror anzichè partire dalla mia home parte da una pagina Web che mi
pare di aver visitato con konqueror 4-5 mesi fa.
Nella configurazione è tutto a posto, indica di mostrare la mia pagina
iniziale e relativo indirizzo e comunque anche modificando con Mostra
pagina introduttiva questi continua a mostrarmi questa pagina Web. Ho
provato a rimuoverlo e rinstallarlo completamente, ho cancellato
.kde/share/app/konqueror .kde/share/config/konquerorrc  ho vuotato la cache
e la cronologia. Niente si è fissato in questa pagina.
Perchè si è incaponito in questo modo ?