[ubuntu-it] YOUTUBE

Francesco GNU/Linux anything.everything83 a gmail.com
Dom 21 Lug 2013 14:14:44 UTC

Il giorno dom, 21/07/2013 alle 13.35 +0200, giancarlo ha scritto:
> Il giorno 20 luglio 2013 19:23, Manuele Ambrosini
> <man.ambrosini a gmail.com> ha scritto:
>         Salve a tutti sono in cerca di un programma che mi consenta di
>         scaricare solamente l'audio da youtube. Grazie
>

>         Manuele
>
>         --
>

> Puoi salvare i video in mp3 anche con l'addon downloadhelper,
> specificando l'estensione del file di destinazione (devi avere ffmpeg
> installato).

Ancora pił semplice, copia il link del video di youtube e poi incollalo
sulla casella di testo del sito snipmp3.com

Unico requisito di sistem applet java funzionanti. Io lo uso da anni e
mi trovo veramente bene.

Ciao

--
Francesco